«The look of the year», a caccia di modelle dai 16 ai 22 anni: ecco come candidarsi

«The look of the year», a caccia di modelle dai 16 ai 22 anni: ecco come candidarsi
di Francesca Raspavolo
Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:09
2 Minuti di Lettura
TORRE DEL GRECO - «The look of the year 2018», a Torre del Greco tappa esclusiva per casting internazionali di modeling. Appuntamento martedì 17 luglio alle 21 allo stabilimento balneare Miramare di via Litoranea 36 con The Look Of The Year, la più importante e prestigiosa manifestazione del mondo legata al modeling. Nata nel 1983, la competizione ha lanciato supermodel del calibro di Cindy Crawford, Giselle Bundchen, Elena Santarelli, Nina Moric, Vanessa Incontrada per un evento che, anno dopo anno, detta gli standard di stile, bellezza e personalità delle future top.

L'edizione 2018 vede protagonista la Campania, che ospiterà alcuni degli eventi preliminari, in luoghi suggestivi della regione. Primo evento giovedì 12 luglio, alle 21.00 al Mazzini Glamour Café di Caserta, il secondo eventi martedì 17 luglio alle ore 21.00 al Miramare di Torre del Greco. Una produzione di Nuccio Cicirò, in esclusiva mondiale per l’Agenzia Eventsworld di Ivana Triolo che vede coinvolte, con l’obiettivo di creare un filo diretto tra gli operatori del comparto moda del territorio, l’Associazione Piazza di Spagna presieduta da Annabella Esposito, la Confartigianato Imprese Napoli guidata da Enrico Inferrera e la Kyra Entertainment di Antonio Rizzi.

«Potranno partecipare alle selezioni tutte le ragazze di età compresa fra i 16 e i 22 anni, con altezza minima di 175 cm, taglia 38/42, spiccate attitudini alla professione di modella e fotomodella, fotogenia e buon portamento. Le agenzie, le aziende e gli stilisti per uomo, donna e accessori interessati, potranno contare su un’organizzazione che metterà loro a disposizione un luogo prestigioso, in cui esporre il proprio marchio e un book fotografico completo della propria passerella, nella quale è prevista la presentazione di sette capi d’abbigliamento». Si possono inviare book e fotografie all'indirizzo mail info@associazionepiazzadispagna.com. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA