Stranger Things, Millie Bobby Brown ha un nuovo amore: ecco chi è

Millie Bobby Brown, la giovane star di Stranger Things ha un nuovo amore: ecco chi è
Millie Bobby Brown, la giovane star di Stranger Things ha un nuovo amore: ecco chi è
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:13 - Ultimo agg. 13:15
1 Minuto di Lettura
Chi sperava in una trasposizione, nella vita reale, della storia d'amore tra Mike e Eleven resterà deluso. Millie Bobby Brown, la giovane attrice che ha interpretato Eleven in «Stranger Things», ha compiuto ieri 14 anni ma ha annunciato da poco di essersi fidanzata con un altro enfant prodige dello star-system a stelle e strisce: si tratta di Jacob Sartorius.



Il 15enne è un giovane musicista molto conosciuto negli Stati Uniti grazie al social network Musical. Millie, quindi, ha trovato l'amore lontano dal set della fortunata serie tv di Netflix.



Eppure qualche tempo fa la giovane star aveva raccontato di aver dato, su quello stesso set, il primo bacio della sua vita, in una scena insieme al collega Finn Wolfhard, che interpreta Mike: «Un'esperienza strana e imbarazzante, dover dare un bacio davanti a 250 persone che ti guardano». I più appassionati (e romantici) fan della serie avevano sperato fino all'ultimo che Finn e Millie potessero diventare fidanzati anche nella vita reale e non solo sul set.
 
 

Happy Valentine's day J ❤️

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA