Sara Affi Fella e Vittorio Parigini di Uomini e Donne escono allo scoperto: le foto a Ponte Milvio

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini non si nascondono più, baci e coccole a Ponte Milvio
Sara Affi Fella e Vittorio Parigini non si nascondono più, baci e coccole a Ponte Milvio
di Ida Di Grazia
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:02 - Ultimo agg. 19:29
2 Minuti di Lettura

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini non si nascondo non più, questa mattina li abbiamo paparazzati a Ponte Milvio, mentre prendevano un caffè. Un incontro fatto di baci e coccole che conferma i rumors dei giorni scorsi.



Sara Affi Fella, dopo le delusioni di Temptation Island e Uomini e Donne, ha forse trovato finalmente l'amore? Nei giorni scorsi lei e Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della Nazionale Under 21, avevano lasciato intravedere qualche indizio.

Entrambi si seguono sui social e Parigini ha spesso pubblicato foto e dediche ad una persona misteriosa chiamata S. Dopo l'avvistamento di questa mattina possiamo confermare che la neo coppia si frequenta, e sembrano molto felici e complici.
 

 

Dopo Ponte Milvio, Sara e Vittorio sono andati insieme da Zara. Come lo sappiamo? Parigini nelle sue instagram stories ha pubblicato una foto taggando lo Store romano e soprattutto pubblicando un cuore con la scritta amore. Entrambi ancora non hanno ufficializzato, ma il loro sembra proprio un amore alla Moccia tre metri sopra il cielo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA