Sara Affi Fella licenziata dalla sua Agenzia, sponsor in fuga e addio follower

Uomini e Donne: Sara Affi Fella licenziata dalla sua Agenzia, sponsor in fuga e addio follower
Uomini e Donne: Sara Affi Fella licenziata dalla sua Agenzia, sponsor in fuga e addio follower
di Ida Di Grazia
Lunedì 24 Settembre 2018, 21:08 - Ultimo agg. 24 Marzo, 00:48
2 Minuti di Lettura

Nessuno può ingannare Maria De Filippi e sperare di farla franca! Lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella dopo essere stata smascherata dalla redazione di Uomini e Donne sembra non placarsi. L'ex tronista non solo ha perso follower e ha messo in fuga gli sponsor, ma è stata anche licenziata  dalla sua agenzia, attraverso un comunicato stampa via social.




L’agenzia Steve & More Consulting, la stessa di Francesco Monte che sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un comunicato stampa in cui silura la Affi Fella: «Comprendiamo perfettamente tutti i vostri punti di vista. Siamo sconcertati per quanto accaduto - si legge - soprattutto perché ne siamo venuti a conoscenza tramite il web stamane. Alla luce di quanto emerso, pertanto , vi informiamo che Sara non farà più parte della nostra agenzia». Ma anche tanti sponsor  hanno deciso di non proseguire più la collaborazione con lei. Al momento il profilo di Sara Affi Fella, che nel giro di poche ore è passato da oltre 1 milione di follower a poco più di 800 mila, non risulta più attivo .
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Comprendiamo perfettamente tutti i vostri punti di vista. Siamo sconcertati per quanto accaduto soprattutto perché ne siamo venuti a conoscenza tramite il web stamane. Alla luce di quanto emerso, pertanto , vi informiamo che Sara non farà più parte della nostra agenzia #Steve&MoreConsulting

Un post condiviso da Steve&More Consulting® (@stevemore_consulting) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA