Relax a Marina Grande per il team di «Ballando con le stelle»

Relax a Marina Grande per il team di «Ballando con le stelle»
di Ciriaco M. Viggiano
Sabato 23 Giugno 2018, 16:36
2 Minuti di Lettura

SORRENTO - Tra una prova e l'altra, in vista dello spettacolo di cui stasera saranno ospiti speciali, si sono concessi qualche ora all'insegna del sole, del mare e della buona tavola a Marina Grande, il borgo di Sorrento celebre per aver ospitato le riprese di "Pane, amore e...", il film-cult con Vittorio De Sica e Sophia Loren diretto nel 1955 da Dino Risi. Di chi stiamo parlando? Della squadra di "Ballando con le stelle", il fortunato varietà televisivo di Rai Uno, seguitissimo dal pubblico della Costiera così come nel resto d'Italia.
 

 

I ballerini Samuel Peron, Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Sara Di Vaira, Samanta Togni e Veera Kinnunen sono arrivati ieri in penisola sorrentina. E, appena giunti nella città di Torquato Tasso, hanno cominciato a provare le coreografie in vista della cerimonia conclusiva del Premio Agnes che sarà registrato stasera a Marina Grande per poi essere trasmesso (in differita) mercoledì prossimo in seconda serata su Rai Uno: uno spettacolo di cui il team di "Ballando con le stelle" sarà ospite al pari dei cantanti del Volo, Ermal Meta e Dodi Battaglia.

In compenso, maestri e maestre di danza non si sono lasciati sfuggire l'occasione di una full-immersion nelle meraviglie della Costiera. Prima a tavola, dove hanno dovuto fare i conti con un paradossale inconveniente: il locale dove hanno gustato tante prelibatezze locali non aveva un sorbetto al limone, circostanza incredibile nella terra nota nel mondo per il profumo e il gusto dei suoi agrumi. Poco male: i ballerini si sono ben presto "consolati" trascorrendo qualche ora al sole e immergendosi nelle acque con vista su Napoli. Attimi di relax che, dopo essere stati immortalati e pubblicati su Instagram, hanno fatto immediatamente incetta di 'like'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA