Paola Barale, il post misterioso su Instagram: cosa avrà voluto dire?

Paola Barale, il post misterioso su Instagram: cosa avrà voluto dire?
Paola Barale, il post misterioso su Instagram: cosa avrà voluto dire?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:54 - Ultimo agg. 16:43
2 Minuti di Lettura

Paola Barale fa discutere su Instagram. #gattacicova, questo l'unico messaggio che la soubrette televisiva ha scritto nell'ultimo post sui social. Nella foto la Barale indossa una seducente maschera nera e scrive qualcosa su un muro. Cosa avrà voluto dire? Negli ultimi giorni si era parlato di una possibile gravidanza per la 51enne, ma la notizia è stata smentita. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#gattacicova 💫

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:


Tanti i fans che nei commenti si chiedono cosa volesse dire con questo hashtag. In tanti pensano e sperano che Paola Barale possa tornare stabilmente in televisione. Non si contano i messaggi che segnalano la bellezza della show girl. 

La Barale ha spiegato che i rumors circolati le scorse settimane sulla presunta gravidanza erano stati montati appositamente dal team di Mai dire talk cui la showgirl ha partecipato alla prima puntata.
Paola annuncia un suo ritorno stabile in tv? Anticipazione e novità sulla sua vita sentimentale? Chissà, di certo non si rimette con Raz Degan. Al Maurizio Costanzo lui ha dichiarato che non stanno più insieme sebbene la porti sempre nel cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA