Nadia Toffa sbotta contro i fan su Instagram: «Avete rotto»

Nadia Toffa sbotta contro i fan e si sfoga su Instagram: «Avete rotto i ***»
Nadia Toffa sbotta contro i fan e si sfoga su Instagram: «Avete rotto i ***»
di Emiliana Costa
Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:50 - Ultimo agg. 18:56
2 Minuti di Lettura

E alla fine Nadia Toffa sarebbe sbottata. La conduttrice delle Iene, dopo le critiche ricevute dai follower che l'avrebbero accusata di far gestire i social da qualcun altro  e di mentire sul suo stato di salute, avrebbe deciso di replicare attraverso un vero e proprio sfogo su Instagram. «Avete rotto i quaglions», avrebbe commentato esasperata. Ma facciamo un passo indietro.

LEGGI ANCHE Nadia Toffa, il dettaglio nelle foto scatena il dubbio: «Menti sulla tua salute». Lei risponde a tono


Nei giorni scorsi la "Iena" era stata incolpata di far gestire i profili social da una terza persona, dal momento che spesso non era lei a scattare la foto. In quel caso Nadia aveva risposto: «Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?».




Non è tutto. La conduttrice sarebbe stata accusata anche di mentire sul suo reale stato di salute. Nadia infatti, dopo il grande spavento per il cancro, avrebbe tranquillizzato i suoi fan. E si sarebbe detta pronta a tornare in tv a settembre. Ma qualcuno non ci avrebbe creduto e l'avrebbe accusata di mostrarsi sorridente solo per nascondere la verità. A questo punto la Iena non ci avrebbe visto più e avrebbe risposto per le rime ai follower criticoni: «Ma la smettete di rompere con questa storia? Mi vedrete presto e giudichere voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglios». Nadia avrà messo a tacere gli haters una volta per tutte? Staremo a vedere.
 



 
 

Linguaccia dispettosa! 😛 buona serata ragazzi ❤️ io semplicemente mi guardò un filmone #linguaccia

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA