Nadia Toffa a Le Iene con i suoi capelli: «Ma non sono guarita, magari!»

Nadia Toffa in tv con i suoi capelli: «Un ritorno alla normalità, ma non sono guarita»
Nadia Toffa in tv con i suoi capelli: «Un ritorno alla normalità, ma non sono guarita»
Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:53 - Ultimo agg. 13:11
2 Minuti di Lettura

Nadia Toffa è tornata alla conduzione de Le Iene con tutta la grinta che la contraddistingue e in un post su Instagram ha manifestato il suo entusiasmo per essersi mostrata in televisione con i suoi capelli dopo tante parrucche legate al suo stato di salute. Aveva annunciato la novità sempre su Instagram. Da più di un anno, infatti, sta lottando contro un cancro e anche nell'ultimo post ammette di essere lontana dalla guarigione.

«Buongiorno amici cari, che serata ieri Che gioia essere in studio e quanta voglia di gridare avevo. Pazza di voi e dell’energia che si crea quando vi urlo nelle telecamere. Tornare coi miei capelli non significa essere guarita (MAGARI), ma è un bel segnale: un ritorno alla normalità. Guardarmi allo specchio e vedermi come mi sono sempre vista. Una magia vera e propria. Viva la vita e buona giornata», le parole sui social.



A causa della sua malattia Nadia Toffa in diverse puntate ha sfoggiato parrucche e giocato con i suoi look. Ora è tornata al naturale, con un taglio corto ma sempre nel suo stile. Le cure continuano e tutti i fan le augurano una pronta guarigione. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA