Meghan Markle incinta, così il papà ha scoperto la gravidanza. Ecco le sue prime parole

Meghan Markle incinta, ecco come il papà la ha scoperto e le sue prime parole
Meghan Markle incinta, ecco come il papà la ha scoperto e le sue prime parole
di Simone Pierini
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:16 - Ultimo agg. 15:55
2 Minuti di Lettura

Meghan Markle incinta e in primavera nascerà il royal baby frutto dell'amore con il principe Harry. La duchessa di Sussex ha da sempre avuto delle relazioni complicate con la sua famiglia, in particolare con il papà Thomas Markle, ex direttore delle luci che lavorava a Hollywood per le serie tv, che non è stato presente in occasione del matrimonio. Ma come è venuto a sapere della gravidanza della figlia? E quali sono state le sue prime parole. 



«Ero seduto in fila in attesa di attraversare il confine tra Stati Uniti e Messico quando ho sentito alla radio dell'annuncio: mia figlia Meghan aspettava il suo primo bambino» ha dichiarato al Mail Online. «È stato un momento che mi ha reso molto orgoglioso, ero pieno d'amore. Un nuovo bambino è una benedizione e non vedo l'ora di vedere un piccolo Meghan o un piccolo Harry»




Thomas ha ripensato al giorno in cui nacque sua figlia. «La prima cosa a cui ho pensato è stato al giorno in cui presi in braccio Meghan 37 anni fa», ricorda Thomas. «Quando me l'hanno consegnata e l'ho tenuta tra le mie braccia per la prima volta è stato amore a prima vista. Era la più bella bambina che avessi mai visto. Voglio che Meghan sia felice, calma e che viva in pace. Tutti devono essere positivi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA