Laura Chiatti e il pancino sospetto a C'è posta per te: «Non sono incinta». Ecco la verità sulle rotondità dell'attrice

Laura Chiatti e il pancino sospetto a C'è posta per te: «Non sono incinta». Ecco la verità sulle rotondità dell'attrice
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:37 - Ultimo agg. 16:56
2 Minuti di Lettura
Durante la sua partecipazione a C'è posta per te sabato scorso insieme al marito Marco Bocci a molti non era sfuggito il particolare di un pancino sospetto, ma Laura Chiatti interviene subito. In studio ospite da Maria De Filippi l'attrice si è mostrata bellissima in un abito che però mostrava una pancia rotondetta tanto da alimentare i rumors in rete.



Sul suo profilo Instagram però è subito arrivata la smentita: «Udite udite! Non sono incinta… avevo solo un vestito un po’ largo…in tv sembro sempre un po’ incinta, non so perché… ma la realtà è questa!!! Per ora niente terzo bimbo… non mettiamo in giro queste voci». Si tratta quindi solo dell'effetto delle telecamere, ma per ora non ci sarà un terzo bimbo in arrivo.

Laura e Marco sono molto innamorati e hanno già due bambini, Pablo ed Enea. La coppia non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio, ma sono entrambi d'accordo sull'aspettare ancora un po', visto che i primi due pargoli sono nati a pochi mesi di differenza l'uno dall'altro.
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA