Fabrizio Corona provoca Selvaggia Lucarelli: «In Rai non ti hanno dato quanto chiedevi? La realtà è che non ti volevano»

Fabrizio Corona provoca Selvaggia Lucarelli: «In Rai non ti hanno dato quanto chiedevi? Perché non ti vogliono»
Fabrizio Corona provoca Selvaggia Lucarelli: «In Rai non ti hanno dato quanto chiedevi? Perché non ti vogliono»
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:09 - Ultimo agg. 19 Settembre, 16:03
2 Minuti di Lettura

Fabrizio Corona provoca Selvaggia Lucarelli e le lancia un'altra delle sue frecciatine. Che tra i due non scorra buon sangue è cosa nota, così l'ex re dei paparazzi non manca di fare riferimento all'opinionista in una delle sue Instagram stories dal tono decisamente pungente e provocante.



«Dici che mi pagano profumatamente? Ma come lo sai? Hai un documento? Hai le carte? Per una volta!!», esordisce Fabrizio che accusa la Lucarelli di essere in cerca di notorietà e che per averla "usa" lui parlando, sempre secondo l'opinione di Corona, di cose che non corrisponderebbero alla realtà. Poi attacca in modo provocatorio: «Ho letto che la Rai non ti ha dato il budget richiesto per Mara Venier. Sai ti insegno una cosa: quando ti vogliono in tv i soldi li trovano sempre. Sempre! Quando ti vogliono...».

Corona poi provoca concludendo: «Ti aspetto a un mio stage. Ti regalo anche carta e penna perché immagino tu non sappia cosa siano». Chissà se Selvaggia raccoglierà la provocazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA