Elisabetta Gregoraci in crisi, la famiglia contro il fidanzato Francesco Bettuzzi: «Ecco cos'è successo»

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:26 - Ultimo agg. 13:56
2 Minuti di Lettura

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci sembra provocarle qualche guaio in famiglia. Dopo la fine dell’amore col marito Flavio Briatore, la conduttrice di “Made in Sud” si è fidanzato con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, cofondatore del marchio Pure Herbal, di cui la Gregoraci è stata testimoniale. Proprio la love story infastidirebbe parenti e amici dato che lui «non farebbe muovere tacchi ad Ely senza il suo consenso».


 
L’indiscrezione è riportata nelle “Dagonews” del sito “Dagospia” secondo cui gli affetti più cari della Gregoraci sarebbero “preoccupati” per lei: «Pare che proprio i familiari e gli amici più cari della showgirl calabrese – si legge sul sito - siano piuttosto preoccupati della sua relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Il quarantenne parmense non farebbe muovere tacchi ad Ely senza il suo consenso, allontanandola – dicunt – dai suoi affetti più cari e anche da importanti occasioni professionali».



A riprova le vacanze separate (la famiglia da Briatore e lei col fidanzato) e il “disinteresse” del suo ex: «Non a caso anche per quest’anno i familiari della conduttrice di “Made in sud” hanno optato di trascorrere le vacanze in Kenya in compagnia di Flavio Briatore e del piccolo Nathan Falco, mentre lei era in Thailandia a fare il bagno con gli elefanti. Dall’altra parte i ben informati sostengono che Flavio Briatore, ormai indifferente alle vicissitudini della ex moglie, abbia (con grande sollievo) voltato pagina e sia totalmente concentrato sulla sua unica priorità: il piccolo erede».

© RIPRODUZIONE RISERVATA