Caterina Balivo e il post misterioso: «Ecco cos'è successo, un'ora di terrore con i bambini»

Il post di Caterina Balivo
Il post di Caterina Balivo
Lunedì 20 Agosto 2018, 18:40 - Ultimo agg. 19:22
2 Minuti di Lettura

«Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte», con questa frase in un post su Instagram Caterina Balivo ha scatenato la rete. Il misterioso messaggio ha fatto il giro del web, fra i social e le pagine dei giornali, tutti incuriositi dall’accaduto.



Visto il bailamme creato, la stessa conduttrice ha voluto svelare gli eventi, alleggerendo anche un po’ la tensione dei suoi fan: «Ragazzi !!! Allora non è successo niente di grave per fortuna – ha scritto nei commenti al post sul social - Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini».
 

 

Sveglie dalle 6.30... 💗 Cosa fate? Ora che Cora fa un riposino io vado di cappuccio e giornali on line.  Baci #caterinasecrets #mum #sonno

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


«Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi .. ma si sa i bambini capiscono sempre tutto. Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri 🙏».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA