Antonella e Tammy, ecco la coppia glamour dell'estate vip di Ischia

Salvucci e Masoumi a Ischia
Salvucci e Masoumi a Ischia
di Massimo Zivelli
Lunedì 23 Luglio 2018, 11:46
1 Minuto di Lettura
ISCHIA - L'affascinante attrice amica del guru di Microsoft e la bella italo-persiana che vive a Toronto e cura gli interessi di personaggi famosi e magnati dell'industria. Antonella Salvucci e Tammy Masoumi, amiche per la pelle e per la prima volta insieme a Ischia, non stanno passando certamente inosservate in questi giorni di vacanza sull'isola verde totalmente immersa nell'atmosfera hollywoodiana dell'Ischia Global Film Festival.

Uscite in yacht, terme e spa al Regina Isabella ed i party serali come quello dell'altra sera al mitico Rangio Fellone del patron Genni Ossani, l'ex balera sul mare e sotto le stelle che un tempo celebrava i fasti della Dolce Vita e che in questi ultimi anni riapre esclusivamente per gli ospiti vip di Pascal Vicedomini al quale la famiglia Ossani, albergatori da due generazioni, è particolarmente affezionata. Ed al gala che ha visto quale ospite d'onore Andrea Bocelli e sua moglie, la bionda Antonella e la riccia Tammy si sono distinte ancora una volta per eleganza e fascino, qualità che non sono passate inosservate agli occhi di giovani attori ed imprenditori di successo.

In attesa che anche quest'anno il suo amico Paul Allen le faccia la sorpresa di arrivare con il suo straordinario mega yacht nella baia di Lacco Ameno, la Salvucci si rilassa per affrontare con nuovo piglio e determinazione i prossimi impegni cinematografici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA