Anton Emilio Krogh e Michele, nozze in campagna con la Pavone e Cirinnà

Anton Emilio Krogh e Michele, nozze in campagna con la Pavone e Cirinnà
di Cristina Cennamo
Martedì 18 Settembre 2018, 17:00
2 Minuti di Lettura
Come loro non c’è nessuno, vien da dire parafrasando il titolo del libro dello sposo, Anton Emilio Krogh, che si è unito civilmente con Michele Schena. La cerimonia è stata celebrata in campagna, nei pressi di Roma, in un «luogo del cuore»: l’Antonello Colonna Resort, location che ha visto nascere e crescere il loro rapporto e quindi simbolo perfetto dell’inizio della nuova vita degli sposi.

Ad officiare l’unione è stata la senatrice Monica Cirinnà, firmataria della legge sulle Unioni Civili, mentre come testimoni Krogh ha avuto al suo fianco Rita Pavone e la sorella Lucia mentre Schena è stato accompagnato da Giancarlo Buontempo e dal fratello Roberto.
 
 

Una cerimonia tanto emozionante quanto intima, visto che i neo sposi hanno voluto solo i familiari ed un numero ristrettissimo di amici: Alfonso Montefusco, Bonetta dell’Oglio, Antonio Gigliotti, Maria Teresa Venuta e Paola Mattioli, Francesco Minotti e Debora Miccio, Patrizia Pellegrino, Piero Mambelli, Alfredo Antinolfi e Rosetta Ricciotti. Immancabile del resto la dedica a sorpresa di Rita Pavone, che ha intonato la sua hit «Auguri a te», mentre alla Cirinnà Anton Emilio e Michele hanno donato un pastore che la raffigura opera del maestro Ferrigno ed una dedica sulla torta rainbow:  «Grazie Monica» con la quale hanno voluto rinnovare la loro gratitudine alla senatrice per aver officiato la cerimonia e, soprattutto, per aver dato con la sua legge voce, diritto e cittadinanza ad ogni forma di amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA