Ambra Angiolini incinta? Ecco le foto col pancino sospetto mentre passeggia a Roma

Ambra Angiolini a passeggio con un pancino sospetto
Ambra Angiolini a passeggio con un pancino sospetto
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 14:59 - Ultimo agg. 4 Gennaio, 10:09
2 Minuti di Lettura

ROMA – Un pancino sospetto per Ambra Angiolini.
 

 

Ultima replica Milano!  Grazie ai "tantissimi" che sono venuti a vederci e che hanno reso questa mia seconda volta al @teatro_manzoni indimenticabile . Domani si riparte con il cuore ancora più forte di prima #laguerradeiroses @ambraofficial @_joliofficial_21 #leo @matteocremon @massimo.cagnina @emanuelaguaiana @valeriosantoro_lapira @lapirandelliana @lunafedericavincenti @milly_my77 @turchesia @ninni_official @ludn2014 @federicocrisera @titticupido @ciubeciubano @mak_maka030 @devisofficial che quotidianamente si dividono il mio " adorabile " carattere 😂❤️🙏🏻 #ilmiolatosinistro

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:





L’ex stellina di “Non è la Rai”, da tempo affermata attrice, è stata fotografata da “Diva e donna” mentre passeggia per la Capitale con alcune amiche mostrando un pancino sospetto.
 



Potrebbe essere l’effetto della maglietta che indossa o l’angolatura delle immagini, ma Ambra sembra avere forme più morbide.
 



La Angiolini è legata da oltre sette mese all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e ha già due figli (Jolanda e Leonardo) con la passata relazione con Francesco Renga , mentre Allegri è papà di Giorgio e Valentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA