Capaccio Paestum, il baby sindaco
verrà eletto al ballottaggio

Capaccio Paestum, il baby sindaco verrà eletto al ballottaggio
di Paola Desiderio
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:21
1 Minuto di Lettura
CAPACCIO PAESTUM - Nessuno dei candidati ha raggiunto la maggioranza prevista per essere eletto, per cui bisognerà attendere il 22 febbraio per conoscere il nuovo baby sindaco della città di Capaccio Paestum. Al ballottaggio si sfideranno Lidia Sposito, che ha ottenuto 359 voti (35,20%) alla guida della lista “Per un paese a misura dei ragazzi” ed Alessandro Bisogno, che ha ricevuto 304 preferenze (29,65%) con la lista “Con la gente per la gente”.
I due candidati ancora in corsa, nel primo turno elettorale del 9 febbraio, hanno sconfitto Antonio Iervolino (115 voti) della lista “Noi siamo il futuro” e Francesca De Vita (247 voti) della lista “Noi verso il futuro”.

E in attesa che arrivi il 22 febbraio, data in cui sarà eletto il nuovo sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi di Capaccio Paestum, da cui dipenderà anche l'elezione dei consiglieri comunali, prosegue su ambo i fronti la campagna elettorale. La battaglia, all'ultimo voto, si gioca ora sulla conquista delle preferenze dei ragazzi che al primo turno avevano votato i candidati rimasti fuori dal ballottaggio. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA