Pitt & Theron
sboccia l'amore

Pitt & Theron sboccia l'amore
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:12 - Ultimo agg. 18:14
1 Minuto di Lettura
Brad Pitt e Charlize Theron fanno coppia da Natale: la notizia è rivelata da «The Sun». A presentare i due bellissimi di Hollywood è stato Sean Penn, ex fidanzato di lei.  L'attrice ha 43 anni, due figli adottivi e non si è mai sposata; Brad Pitt, 55 anni, è stato sposato con Jennifer Aniston e Angelina Jolie, con cui ha avuto sei figli (tra naturali e adottivi).

Brad Pitt e Charlize Theron sono stati visti insieme lo scorso weekend, dopo aver partecipato separatamente a due proiezioni. Lui si trovava a una proiezione privata di «If Beale Street Could Talk», di cui è tra i produttori, mentre l’attrice alla presentazione del film «Roma», di Alfonso Cuaròn, allo Chateau Marmont di Los Angeles.

«La nostra fonte dice che Brad a tarda sera è andato anche lui allo Chateau, si è cambiato e ha raggiunto Charlize al bar - scrive il Sun - lei beveva un cocktail a base di vodka, mentre lui si è limitato all’acqua minerale».
La dipendenza dall’alcol, infatti, era uno dei motivi che ha portato al divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma il divo ora ne sarebbe uscito.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA