Chelsy Davy, l'ex fidanzata di Harry al Royal Wedding. Ironia sul web: «Potevo esserci io al suo posto»

Chelsy Davy, l'ex fidanzata di Harry al Royal Wedding. «Potevo esserci io al suo posto»
Chelsy Davy, l'ex fidanzata di Harry al Royal Wedding. «Potevo esserci io al suo posto»
di Alessia Strinati
Sabato 19 Maggio 2018, 12:07 - Ultimo agg. 13:33
2 Minuti di Lettura
Chelsy Davy, l'ex fidanzata del principe Harry, invitata al Royal Wedding. Si vociferava che Harry avesse invitato al suo matrimonio due sue ex storiche e così è stato. La Davy si è messa assieme ad Harry nel 2004, durante il gap year del principe, ma la relazione è finita nel 2011, con un annuncio “ufficiale” di lei sul proprio profilo Facebook.



Sembra che Harry sia rimasto in ottimi rapporti con lei e con la Cressida Bonas, attrice e modella per marchi molto amati da Meghan Markle, come Burberry e Mullberry. La storia tra i due aveva fatto pensare a molti a possibili nozze, ma così non è stato e il 30 aprile del 2014.

Anche se tra i tre sembra ci siano buoni rapporti sul web l'ironia si è scatenata e molti utenti hanno sottolineato la "felicità" nei volti delle ex del principe. Perché sebbene si possano mantenere buoni rapporti con i propri ex fidanzati, se questi si sposano una piccola fitta arriva dritta al cuore a tutte, se poi questo ex è un principe che sposa una bellissima attrice americana e per dimostrarle tutto il suo amore infrange ogni etichetta reale, la fitta è molto più forte.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA