Bus Atac in fiamme a Roma: «Mezzo distrutto». Sono 18 dall'inizio dell'anno

Bus notturno in fiamme a Roma: «Mezzo distrutto». Sono 18 dall'inizio dell'anno
Bus notturno in fiamme a Roma: «Mezzo distrutto». Sono 18 dall'inizio dell'anno
Domenica 19 Agosto 2018, 10:11 - Ultimo agg. 14:22
2 Minuti di Lettura

Paura nella notte a Roma, dove un autobus notturno è andato in fiamme nella notte. Sul mezzo dell'Atac, spiega l'azienda che gestisce il trasporto pubblico capitolino, si è verificato «un principio di incendio, che ha danneggiato completamente la vettura, mentre percorreva il Gra all'altezza di via Ardeatina».

Roma, bus Atac in fiamme a Tor Vergata: tutti in salvo i passeggeri

L'incendio, per ragioni ancora da accertare, spiega l'Atac, ha interessato un bus della linea notturna N2 che stava rientrando in rimessa senza passeggeri a bordo: per fortuna non ci sono stati feriti. Sul posto, alla periferia di Roma, sono intervenuti i vigili del fuoco.

Voragine in strada a Roma, strada chiusa a Monteverde

I PRECEDENTI Il 10 agosto scorso ad andare a fuoco era stato un autobus della linea 046, nella zona di Tor Vergata, altra zona della periferia romana. Sono state coinvolte due auto in sosta ma non ci sono stati feriti. Ma la serie di roghi e principi di incendio sugli autobus a Roma è ormai lunga. Sarebbero a quota 18 dall'inizio dell'anno, la maggior parte su mezzi Atac. L'episodio più clamoroso in via del Tritone, l'8 maggio scorso, in pieno centro, dove un autobus è andato completamente distrutto dalle fiamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA