Un Breton in cerca di amore: Lord
è fuggito via con tutta la catena

Un Breton in cerca di amore: Lord è fuggito via con tutta la catena
di Cristina Cennamo
Martedì 6 Febbraio 2018, 18:20
1 Minuto di Lettura
Due anni e mezzo, forse tre. Lord, così è stato chiamato da chi lo ha trovato per via del suo atteggiamento appunto da vero «british», vagava da solo e senza meta per le campagne del nolano, quando il suo angelo custode lo ha messo sulla strada di alcuni volontari che lo hanno immediatamente portato al sicuro e, soprattutto, lo hanno liberato da quella enorme e pesantissima catena di ferro che si trascinava al seguito, legata al collo. 
Segno evidente che il cane, un bellissimo Breton di ottimo carattere, deve essere riuscito chissà come a scappare da una vera e propria carcerazione, alla quale ha preferito una vita fosse pure d'incertezza ma di libertà e, si spera, di serenità. 
Dotato appunto, come suggerisce il suo nuovo nome, di un'eleganza innata e di un carattere particolarmente dolce Lord a questo punto cerca una nuova casa, in attesa che qualcuno contatti i suoi nuovi amici al 3283694091 che saranno ben lieti di accompagnarlo ovunque necessiti pur di fargli scoprire una nuova vita, fatta di giochi e lunghe corse senza più catene né altre costrizioni.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA