Giorgia Soleri non sa più che fare coi suoi amici a quattro zampe: «Mi state uccidendo...»

L'influencer ama infinitamente i suoi gatti - Ziggy, Lego e Bidet - e la sua cagnolina Carlotta

Giorgia Soleri innamorata dei suoi amici a quattro zampe: «Mi state uccidendo così»
Giorgia Soleri innamorata dei suoi amici a quattro zampe: «Mi state uccidendo così»
Domenica 4 Febbraio 2024, 12:29 - Ultimo agg. 26 Febbraio, 09:20
2 Minuti di Lettura

Giorgia Soleri è un'influencer e un'attivista che si batte per i diritti delle minoranze e delle donne ma è anche una vera e propria amante degli animali che, nella vita, le hanno sempre portato tanta gioia. Qualche giorno fa, Giorgia ha accolto in casa la nuova arrivata, Carlotta, dalla quale proprio non riesce a stare lontana. E sembra che anche i suoi amati gattini vadano molto d'accordo con la bassottina.  

«La mia famiglia pelosa si allarga». Giorgia Soleri, qualche giorno fa, aveva annunciato così l'arrivo a casa di Carlotta. La cagnolina è dolcissima e molto tranquilla: si fa coccolare e si lascia scattare tantissime foto senza battere ciglio. I suoi occhioni color nocciola hanno conquistato anche gli altri amici pelosi dell'influencer, ovvero, i gatti Ziggy, Lego e Bidet. Giorgia li chiama i suoi miciotti e, proprio nelle scorse ore, ha pubblicato alcune storie Instagram in cui sembra che Ziggy si sia affezionato particolarmente a Carlotta. I due sono sempre insieme e sono così teneri che l'attivista ha scritto: «Io ci rinuncio... sono troppo carini! Mi state uccidendo con questa tenerezza... vedete voi che fare». 

Giorgia Soleri ha sempre avuto gatti e, nelle sue storie Instagram, ha spesso raccontato come i suoi pelosoni l'abbiano aiutata nei momenti più bui della sua vita e di come, sempre gli stessi fossero con lei nei momenti più belli e memorabili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA