Ha un infarto mentre fa la doccia, Luca salvato dai suoi due cani

Ha un infarto sotto la doccia, Luca salvato dai suoi due cani
Ha un infarto sotto la doccia, Luca salvato dai suoi due cani
di Alessia Strinati
Sabato 14 Aprile 2018, 12:07 - Ultimo agg. 16 Aprile, 08:40
1 Minuto di Lettura
Si sente male sotto la doccia,ma i suoi due cani gli salvano la vita. Luca Ulivelli, un 53enne di Vinci, deve la sua vita a Balù e Brando che notando che qualcosa non andava hanno allertato i soccorsi e gli hanno salvato la vita.
Il Messaggero.it
L'uomo ha avuto un infarto mentre era sotto la doccia nel bagno di casa, i cani hanno visto il loro padrone svenire e sono corsi ad avvertire la moglie di Luca cominciando ad abbaiare e facendole capire di doverli seguire fino al bagno. Il comportamento insolito dei cani ha attirato l'attenzione della donna che è corsa al piano di sopra e ha visto il marito privo di sensi dentro la doccia. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi che giunti tempestivamente hanno salvato la vita a Luca.



A raccontare la storia sono stati i due coniugi, ovviamente in compagnia dei due cagnoloni, un labrador e un meticcio, che hanno spiegato come proprio grazie ai loro amici a 4 zampe questa brutta avventura non si sia conclusa in una tragedia. È stato proprio il pronto intervento dei soccorsi a salvare la vita a Luca e a permettere che non avesse gravi conseguenze a seguito del malore: «Senza loro mio marito non sarebbe qui, ha concluso la moflie in un'intervista a Il Tirreno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA