Epilessia, un male oscuro
Raccolta di fondi a Portici

Epilessia, un male oscuro Raccolta di fondi a Portici
Martedì 24 Aprile 2018, 19:52
1 Minuto di Lettura
PORTICI - Lepilessia: un male oscuro che non fa notizia. L'associazione Vivi L'epilessia in Campania Onlus in collaborazione con l'associazione Harmony di Portici hanno organizzato all'interno del Parco Urbano Harmony una raccolta di fondi abbinata ad una serata enogastronomica per fare sensibilizzazione sul tema dell'epilessia, in particolare l'epilessia infantile. I proventi della serata saranno devoluti a Trenta Ore per la Vita, per aiutare la ricerca di una cura per l'epilessia.

La serata prevede anche un buffet con prodotti tipici campani e un menù all'insegna della buona tradizione napoletana. L'ingresso è libero, ci saranno anche giochi per i bambini e intrattenimento, ma soprattutto solidarietà e informazione sul tema dell'epilessia. 

L'appuntamento è per domani dalle ore 16:00 alle ore 22:00 al parco urbano Harmony di viale Leonardo da Vinci a Portici dove "troverete il banchetto con i fiori della solidarietà e un evento enogastronomico. Ringraziamo l'amministrazione Ccomunale di Portici nella persona del sindaco Vincenzo Cuomo e l'Asl Napoli 3 Sud nella persona della dirigente Angela Improta per la concessione dei patrocinii morali e l'Aps Politiche Sociali e Progetti, Rete di associazioni e Cittadini attivi, per il sostegno dato all'iniziativa e la diffusione sui canali social. Un grazie speciale ad Alessandra Frasca dell'associazione Culturale Harmony e Anna Improta di Ars Diapason che si stanno prodigando per aiutarci nell'organizzazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA