Ferragosto a Capri: grande festa al Quisisana con Panariello special guest

Ferragosto a Capri: grande festa al Quisisana con Panariello special guest
di Mariano Della Corte
Giovedì 16 Agosto 2018, 12:10
1 Minuto di Lettura
CAPRI - Grandi feste di Ferragosto a Capri, nonostante l'allerta meteo preannunciata ieri sera, si è festeggiato come da tradizione in tutta l'isola tra Hotel, ristoranti gourmet e lidi sul mare. Celebrazioni in pompa magna al Grand Hotel Quisisana, iniziate sui ritmi della band folkloristica Scialapopolo che come di consueto ha portato i ritmi della canzone napoletana con canti, strumenti popolari e balli tra le sale dello storico Hotel.
 
 

La cena di gala è proseguita sulle terrazze a bordo piscina, allietata nel dopo cena dai ritmi della band musicale “Tributo italiano” con ospite d'eccezione Gorgio Panariello che ha interpretato il grande classico di Renato Zero “I migliori anni della nostra vita” nell'entusiasmo dei partecipanti alla festa. Panariello, ospite degli imprenditori Vincenzo Nicastro ed Emanuela Caruso, è stato accolto insieme agli altri invitati dell'Hotel dalla famiglia Morgano che come da tradizione ha fatto gli onori di casa. Unica eccezione della serata è stata a mezzanotte quando il consueto spettacolo pirotecnico è stato sostituito da un minuto di raccoglimento per i tragici fatti di Genova.
 

Le feste di Ferragosto sono proseguite anche negli altri setting all'aperto dell'isola: dall'Hotel La Palma, sempre nel centro di Capri, all'Hotel Villa Marina e JK Place a Marina Grande fino alla Terrazza dell'Hotel Caesar Augustus ed al Maliblù Sunset presso il lido del Faro ad Anacapri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA