Collezione Sorrento, da Carla Della Corte un happening «prezioso»

Collezione Sorrento, da Carla Della Corte un happening «prezioso»
di Cristina Cennamo
Sabato 21 Aprile 2018, 16:33
1 Minuto di Lettura
«All is beautiful in Sorrento» e di sicuro lo è per le tante amiche di Ileana Della Corte la sua nuova collezione, dedicata alla destinazione di Sorrento appunto, presentata nella boutique di via Carlo Poerio trasformata per un pomeriggio in accogliente spazio eventi.

Il turchese del mare, il rosso dei coralli, l’agata bianca e la perla della luce riflessa del sole hanno affascinato così le amiche della designer napoletana Carla Della Corte che senza sosta si sono alternate nella boutique per un allegro cocktail di primavera.

Tra queste, Roberta Bacarelli, Angela De Rosa, Valeria Fonzone, Stefania De Sanctis, Filli Chiaiese, Rosita Puca, Antonella e Clara Tuccillo, Roberta Aiello, Paola Morelli, Mariella Ciotola, Gabriella Fontana, Ira della Corte e tante altre appassionate di moda ed amici che ne hanno approfittato  anche per scambiarsi pareri ed idee sulle nuove tendenze della stagione estiva. E’ il caso ad esempio di Alessandra e Filomena Improta, Bianca Cocozza, Antonella Morra, Paola Abbamonte, Luciana di Grezia, Rosanna La Starza, Gigliola Migliardi, Mariagrazia Califano, Roberta Buccino Grimaldi, Alba e Celeste Napolitano, Delfina Sorrentino, Danilo Ambrosino. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA