Al Mame Ostrichina party «lunare» e la divertente tombola astrologica

Al Mame Ostrichina party «lunare» e la divertente tombola astrologica
di Cristina Cennamo
Giovedì 13 Dicembre 2018, 20:14
1 Minuto di Lettura
Nel giorno di luna nuova, che simboleggia nuovi inizi, si è svolto il food party di Monica Neri, che ha ideato nel suo locale biodinamico Mame Ostrichina un gioco davvero originale: la «tombolastra» ovvero la tombola astrologica. Unica nel suo genere, gli ospiti si sono divertiti a giocare con la propria data di nascita, che abbinata a un numero in cartella, ha permesso di incontrare persone affini e a svagarsi dando il benvenuto anche al Natale.

A brindare a Monica e alla luna: Guido Baldari, Rosario Marmorino, Giancarlo Pagliocca e Tania Tramontano, Lucilla Nele e Ciro Limatola, Roberta e Luca Stoelcker, Lilly e Serena Albano, Rosy Broccio, Annalisa Rossetti, Monica e Angelo Vita, Veronica e Mario Bellomunno, Daniela Fossataro, Melania Bifaro, Francesca Belmonte, Sabina Azzolio, Emanuela Vernetti, Francesco Scardaccione, Enzo Agliardi, Assia Viola, Antonia Fiorenza, Barbara Riccio, Antonella Cerino, Maria De Santo, Francesca Pace, Alessia Schisano.
 
 

Nuova luna, nuovo Natale e nuovi amori, perché no, con la tombolastra.

Un party lunare nel cuore di Napoli, immerso nel calore dei Quartieri spagnoli che ha dato il benvenuto anche al periodo natalizio.

Durante la festa, organizzata da Visivo Comunicazione, tra giochi di affinità e la musica di Lady Violine gli ospiti hanno gustato i finger gourmet a base di pesce, sushi, con interessanti incursioni vegetariane e vegane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA