Nicky Jam icona mondiale del reggaeton fa tappa al Club Partenopeo

Nicky Jam, club partenopeo
Nicky Jam, club partenopeo
Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:42
1 Minuto di Lettura
“X”, la sua ultima hit, che lo vede duettare con J Balvin, ha scalato in tempi record le classifiche di tutto il mondo sfiorando su YouTube, proprio in questi giorni, 700 milioni di visualizzazioni. Artista multi-platino, che vanta ben 1 Latin Grammy, 7 Latin Billboard Awards e 3 Latin American Music Awards, Nicky Jam, il pioniere della musica latin urban, approda a Napoli per una delle più attese tappe europee del “The Series Euro Tour 2018”.

L’appuntamento è per domenica 27 maggio, a partire dalle 18 (apertura cancelli ore 17), al Club Partenopeo di via Coroglio 144 che, dalle 21.30 circa, farà da cornice al travolgente live di Nick Rivera Caminero aka Nicky Jam, icona indiscussa del pianeta reggaeton, fortemente voluto sulle sponde partenopee da Real Sound Project.

Per l’occasione, l’amatissimo cantante statunitense proporrà “X”, che qualcuno già addita come il tormentone dell’Estate 2018, ma anche pezzi cult come “El perdòn”, “Travesuras” ed “El amante” oltre a tante altre sorprese tutte da scoprire. 

A movimentare l’after show di Jam, domenica 27 maggio, saranno: Amed Key - RSP & Vincenzo Paccone, Daniel Beraketab Kokob, Black Angels, El M16, Claudio Descontrol Polese e Danny Cataldi.

Già sold out l’area vip. Per l’area club, invece, possibilità di acquistare ancora i biglietti (40 euro) anche tramite il circuito Go2
© RIPRODUZIONE RISERVATA