Noisy Festival, convenzione con gli studenti per il concerto dei Kasabian

Noisy Festival, convenzione con gli studenti per il concerto dei Kasabian
Mercoledì 4 Luglio 2018, 18:03
1 Minuto di Lettura
Grazie alla partnership tra le Università Federico II e Suor Orsola Benincasa con il Noisy Naples Fest, si aprono agli studenti le porte di un altro grande concerto del Festival musicale di Napoli. Gli Atenei, infatti, offriranno un numero limitato di biglietti in Panoramica Laterale per il concerto dei Kasabian, in programma il 15 luglio. I biglietti saranno disponibili ai matricolati con ritiro diretto al botteghino al prezzo speciale di 25 euro, sino a esaurimento disponibilità.

Per effettuare le prenotazioni sarà necessario compilare il form presente sul sito del Noisy Naples Fest (http://bit.ly/Unikasabian). Il ritiro dei tagliandi potrà essere effettuato presso il Botteghino dell’Etes Arena Flegrea il giorno dell’evento. Dopo aver raggiunto il successo nel 2004 con l’omonimo album, grazie a singoli come Club Foot, i Kasabian annunciano nel 2017 For Crying Out Loud, loro sesto album in carriera.

La voce e lead guitar del gruppo, Serge Pizzorno, ha commentato l’ultimo album For Crying Out Loud, subito certificato disco d’oro in UK: “Volevo essere sicuro le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura”. You’re In Love With A Psycho, primo singolo estratto dall’album, è stata una delle hit radiofoniche dell’anno, totalizzando più di 8 milioni di views su Youtube e più di 23 milioni di ascolti su Spotify.
© RIPRODUZIONE RISERVATA