Guido Lembo «incoronato» personaggio del 2017 dell'isola di Capri

di Mariano Della Corte

Capri - Guido Lembo personaggio dell'anno 2017 nell'isola di Capri. Ad eleggere e "incoronare" lo chansonier caprese è stata l'agenziadi stampa e comunicazione Capri Press che, annualmente, proclama l'isolano che più ha contribuito ad aumentare la fama di Capri in Italia ed all'estero durante l'anno appena concluso. L'istrionico cantante e chitarrista caprese è indiscusso protagonista delle estati da oltre vent’anni nella sua taverna Anema e Core, meta irrinunciabile dei personaggi del jet set e dello star system internazionale.
 
 

Memorabile il duetto canoro con la cantante americana Katy Perry che nello scorso mese di luglio ha “infiammato” una notte di mezza estate caprese. Oltre alle serate magiche nella sua taverna, tra presenze vip come Lenny Kravitz, Laura Pausini e Chiara Ferragni, Guido ha impreziosito il suo 2017 con numerosi traguardi. Primo fra tutti le 70 candeline festeggiate negli Stati Uniti: lo scatenato e coinvolgente musicista è stato il protagonista di un party-concerto a New York, nello store dello stilista Gianluca Isaia, nel cuore della Grande Mela, in Madison Avenue.

Un 2017 sempre sulla cresta dell'onda per Guido Lembo, neanche il tempo di smaltire il tour de force estivo, che Guido e la sua band ha intrapreso la tournée invernale che li ha portati ad esibirsi in lungo ed in largo in tutta Italia in importanti locali sempre affollati di fans, tra cui il mitico Piper, il tempio della musica live di Roma, che negli anni '60 è stato il trampolino di lancio di tantissimi cantanti diventati famosi nel tempo, fra questi impossibile non citare Patty Pravo che venne ribattezzata come la “ragazza del Piper”. Ciliegina sulla torta per Guido Lembo la lunghissima notte di San Silvestro a Capri per festeggiare l’arrivo del 2018 nella taverna Anema e Core, che ogni fine anno torna ad essere nel periodo delle festività di Capodanno il centro del mondo e della mondanità.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP