A Napoli la New Orleans Jazz Society '65

A Napoli la New Orleans Jazz Society '65
di Emanuela Sorrentino
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:32
1 Minuto di Lettura
Villa di Donato si apre al grande jazz, quello della tradizione, nello stile Early New Orleans con la NEW ORLEANS JAZZ SOCIETY ’65.
Nella formazione che calcherà il “palco” della dimora settecentesca domani giovedì 13 dicembre, dalle ore 20.30, Gino Romano (cornetta), Franco Astarita (trombone), Pasquale Posillipo (clarinetto), Lello Telesco (piano), Antonio Pascarella (banjo), Antonio Di Somma (trombone basso), Gianni Scalella (batteria) e Clara Arcucci (vocalist).
Nel repertorio brani di Early Jazz, Jazz Classico e New Orleans Revival.
La NOJS ’65 aderisce all’Associazione Hot Jazz Italia (della quale Gino Romano è vice presidente), che si prefigge di promuovere la diffusione del Jazz Classico a livello nazionale, anche grazie al dialogo con le più varie forme d'arte (Jazz e Poesia; Jazz e Cinema; Jazz e Letteratura, Jazz e filosofia , etc.).

Come consuetudine della casa, allo spettacolo seguirà una cena a tema, offerta agli ospiti presenti. Il menù ideato per questa serata jazz, porterà dritti in Luisiana con Jambalaya rivisitato ( Risotto con sedano e peperoncini), Gumbo (zuppa) di fagioli e pollo, e per finire graffette calde.

Live in Villa di Donato - Stagione 2018/19
Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, Napoli

Posto unico: 25 euro 
Prenotazione obbligatoria – numero di posti limitato (nella mail di prenotazione indicare cognome, contatto telefonico e numero di posti prenotati)
Per prenotazioni: prenotazioni@key-lab.net


Info e Contatti:
Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio Napoli 
© RIPRODUZIONE RISERVATA