Un «taglio di luna piena» per Miss Social 2018: Maria Pia Fusco

Un «taglio di luna piena» per Miss Social 2018: Maria Pia Fusco
di Cristina Cennamo
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:41
1 Minuto di Lettura
Pubblico delle grande occasioni per «Taglio di Luna Piena», la kermesse ideata da Italo Palmieri per Dama Club.
Nella splendida Villa Domi oltre cinquanta modelle hanno sfilato in passerella trasformate in lupe e personaggi notturni, in perfetto stile full moon, grazie al make up dell’accademia di Alessandro Cerciello.

Quest’anno per la prima volta poi hanno sfilato anche le blogger ed influencer, giudicate da una giuria composta da giornalisti del settore come Enzo Agliardi, Max Bonardi e Lorenzo Crea che hanno quindi eletto Miss Social 2018: la bellissima Maria Pia Fusco.
 
 


Ospiti della serata, che si ispira si ispira alla leggenda secondo cui il taglio di capelli in fase di luna crescente li rafforzerebbe, il musicista e cantautore Dario Bianchi, il percussionista Sasà Cosenza, il cabarettista Nando Varriale e la cantautrice africana Angela Lymo. 

A condurre la serata Alfredo Mariani che ha introdotto anche gli stilisti della Comprof Lab Dama Club: Mario Capaldo, Angelo Simonelli, Tina Duraccio, Francesco Assante, Miki Aurilia, Fabio Leone, Enrico Febbraro, Genny Gallaro e per Icon’s Man anche Salvatore Cerrato, Emanuele Vati, Davide Di Marzio, Umberto Fiorenza, Stefano Fasano. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA