Maionese nella bolognese: celebrity chef di Torre del Greco sbrocca in napoletano su Tv inglese

Una scena del programma
Una scena del programma
di Francesca Mari
Giovedì 15 Novembre 2018, 20:08
2 Minuti di Lettura
TORRE DEL GRECO. Celebrity chef torrese perde le staffe sulla tv inglese: «Che caz...?La panna acida nella Bolognese?». Gino D’Acampo, chef molto famoso nel Regno Unito, nato a Torre del Greco nel 1976 e autore di diversi libri di cucina, non ha resistito di fronte ad un «oltraggio» alla ricetta originale della nonna della Bolognese.



Sta facendo il giro del web, infatti, con oltre 400mila visualizzazioni, la scenata che ha fatto durante il programma «This Morning» dell’emittente inglese Itv. Mentre stava spiegando con molta enfasi la ricetta originale della Bolognese alla cantante Rochelle Humes, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, lo chef corallino ha perso le staffe ed ha imprecato in italiano con accento napoletano. 

Tutto questo perché la giovane cantante ha detto di aggiungere al piatto la “salad cream”, maionese con panna acida. A questo punto D’Acampo non ci ha visto più, ha alzato le mani e mentre parlava in inglese ha detto in italiano: «Che schifo! Che schifo! Cioè tu vai a prendere una ricetta che mia nonna ha inventato 30 anni fa e ci vai a mettere o’ caz... ‘e salad cream sopra». La scenata ha provocato lo stupore dell’ospite e del conduttore.

Gino D’Acampo è molto noto in Inghilterra per aver partecipato ad alcuni reality e programmi televisivi. È uno stimato chef stellato, sposto dal 2002 con Jessica Stellina Morrison. 










La scena durante il
© RIPRODUZIONE RISERVATA