Picchia moglie, suocera e cognato
davanti al figlio minorenne: arrestato

Picchia moglie, suocera e cognato davanti al figlio minorenne: arrestato
di Francesca Raspavolo
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 17:53
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Picchia la moglie, la suocera e il cognato davanti al figlio minorenne: arrestato marito violento. Dramma familiare in via dei Velaioli, stradina del rione Raiola, quartiere a due passi dal centro storico di Torre del Greco: in manette è finito G.R., 40 anni e diversi precedenti di polizia a suo carico.

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco - guidati dal capitano Emanuele Corda - hanno ricevuto una segnalazione da parte dei vicini di casa, preoccupati dalle urla provenienti dall'appartamento e hanno fatto irruzione trovando il 40enne in preda ad un raptus di follia. Quando i militari sono arrivati sul posto l'uomo stava ancora aggredendo i tre parenti, davanti agli occhi terrorizzati del bambino.

Calci e pugni prima alla giovane moglie, poi anche alla suocera e al cognato, giunti per difendere la donna dalla violenza del 40enne. I militari hanno immediatamente bloccato G.R. e lo hanno arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia: ora si trova ai domiciliari, in attesa di processo. In sede di denuncia la moglie ha raccontato che non si trattava del primo episodio e che i maltrattamenti andavano avanti già da un pezzo. Le tre vittime -trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Maresca - hanno riportato escoriazioni e ferite superficiali giudicate guaribili in cinque giorni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA