Bomba esplode in pizzeria, l'amarezza di Gino Sorbillo: «Sono ancora incredulo»

Bomba esplode in pizzeria, l'amarezza di Gino Sorbillo: «Sono ancora incredulo»
di Oscar De Simone
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:12 - Ultimo agg. 13:47
1 Minuto di Lettura
Una bomba nella notte ha sconvolto la pace di via dei Tribunali. Un ordigno è stato fatto esplodere all’una davanti alla pizzeria di Gino Sorbillo. Le prime reazioni dei titolari sono state di sconforto e incredulità. Nessuno si aspettava una cosa del genere.
 
 

«Sono ancora incredulo», dichiara lo stesso Sorbillo in viaggio per Milano. «Non mi spiego come una cosa del genere possa essere accaduta. La mia pizzeria è sempre stata della città e di tutti quelli che in noi hanno visto un motivo di speranza. È un duro colpo, non solo per me ma per la città e l’intera categoria».
 

Sul posto questa mattina, insieme alla polizia di stato per i primi rilievi, anche l’assessore ai giovani e alla polizia locale Alessandra Clemente. «È un atto vile - commenta l’assessore - che è accaduto in una delle aree più video sorvegliate della città. Noi ci stringiamo attorno a Gino ed a tutti gli imprenditori che resistono come lui. Non li lasceremo soli e vogliamo ribadire che per questi criminali non c’è spazio nella nostra città».
© RIPRODUZIONE RISERVATA