Raid e lunotto dell’auto sfasciato:
«Allarme baby-gang nel Vesuviano»

Auto distrutta
Auto distrutta
di Francesca Mari
Martedì 22 Gennaio 2019, 10:52
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO. Vandalizzata auto sotto casa, la denuncia: «allarme baby gang». Ennesimo episodio di atto vandalico ai danni di automobili parcheggiate, ieri sera in via Venezia dove una donna ha trovato sotto casa il lunotto posteriore della sua auto mandato in frantumi. Dall’auto, come riferisce la donna, non è stato portato via nulla.

Quindi si sarebbe trattato di un atto vandalico ad opera di ignoti. La donna, R.B., ha denunciato sui social la scoperta scatenando diverse reazioni e facendo emergere un allarme baby gang, spesso scoperte in zona a vandalizzare auto e monumenti con l’utilizzo di spranghe. «Questa è la città in cui viviamo- ha detto la donna- dove a pagarne le pene sono sempre le brave persone. Non hanno portato via nulla: un atto sadico solo per il gusto di farlo.

E noi, intanto, lavoriamo poco ed il danno è enorme». «Non si tratta di ladri - ha aggiunto un cittadino- ma di un gruppo di ragazzini armati di mazze che se ne vanno in giro a fare danni. Sono stati avvistati in questa zona». Un episodio analogo era capitato qualche settimana fa in zona Litoranea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA