Ischia, il cane poliziotto fiuta la droga
nel vaso da fiori e fa arrestare pusher

Ischia, il cane poliziotto fiuta la droga nel vaso da fiori e fa arrestare pusher
Domenica 18 Febbraio 2018, 13:23
1 Minuto di Lettura
Gli agenti del commissariato di Ischia hanno arrestato Bruno Rumieri, 22enne originario di Napoli, accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Nell’ambito dei mirati controlli del territorio, finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanza stupefacente, i poliziotti del commissariato, collaborati dall’unità cinofila con il cane Kira, hanno eseguito una perquisizione a casa del giovane a Forio. Kira ha “individuato” lo stupefacente, circa 12 grammi di hashish, che era stato nascosto in un vaso da fiori posto sulla scalinata adiacente la porta d’ingresso dell’appartamento del giovane. All’interno dell’abitazione, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato anche 410 euro, un bilancino di precisione e due telefoni cellulari.

L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale. Era già stato arrestato il 5 ottobre dai carabinieri di Forio poiché trovato in possesso di 100 grammi di hashish e un grammo di cocaina e giudicato con rito direttissimo e condannato con pena sospesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA