In visita a Capri il comandante generale della Capitaneria di Porto Pettorino

In visita a Capri il comandante generale della Capitaneria di Porto Pettorino
di Anna Maria Boniello
Venerdì 6 Luglio 2018, 19:49
1 Minuto di Lettura
CAPRI - Visita a Capri da parte del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia costiera, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino. Accompagnato dal personale della Direzione Marittima di Napoli, Pettorino questa mattina ha raggiunto l'isola azzurra. Prima tappa l’Ufficio Circondariale Marittimo di Capri.

Accolto dal Comandante del porto di Capri, il Tenente di Vascello Daniele Praticò, l’Ammiraglio Pettorino si è intrattenuto con il personale militare del Circomare al quale ha manifestato la propria vicinanza e l’apprezzamento per le attività svolte in favore della collettività, in particolare per garantire la salvaguardia dell’ambiente e della vita umana in mare, ricevendo in dono il crest di Circomare Capri.
 
 

La giornata è proseguita presso la Casa Comunaledi Capri, per incontrare il Sindaco di Capri Gianni De Martino e il Vice Sindaco del Comune di Anacapri Pasquale Mazzarella. Successivamente l’Ammiraglio Pettorino ha raggiunto il porto Turistico di Capri: qui l'incontro con il Direttore dello scalo e con una rappresentanza dello Yacht Club Capri. La visita del Comandante Generale proseguirà nella giornata di domani a Ischia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA