Gratta e vinci, Campania Felix: vinto 1 milione di euro nel Valdiano

Gratta e vinci, Campania Felix: vinto 1 milione di euro nel Valdiano
Martedì 22 Gennaio 2019, 12:01 - Ultimo agg. 12:18
2 Minuti di Lettura
La fortuna tocca la Campania e in particolare Silla frazione del comune di Sassano in provincia di Salerno dove è stata realizzata una vincita da 1 milione di euro con il biglietto “NUOVO 100X”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Colpo Grosso Caffè” in Via Provinciale del Corticato 29 - Silla – frazione di Sassano.

 “Non abbiamo idea di chi sia stato baciato dalla Dea bendata: è la prima volta che viene realizzata una vincita così importante nel nostro punto vendita. Auguriamo al fortunato che questa somma possa permettergli di condurre una vita più tranquilla. Se capitasse a me, acquisterei una bella casa al mare e donerei parte della vincita in beneficenza” -  ha dichiarato Pasquale Rizzo, titolare del Colpo Grosso Caffè.
Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 344 milioni di euro, su tutto il territorio nazionale.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA