Auto si schianta contro il muro a Coroglio, coppia di fidanzati in ospedale

Auto si schianta contro il muro a Coroglio, coppia di fidanzati in ospedale
di Melina Chiapparino
Venerdì 23 Marzo 2018, 18:53 - Ultimo agg. 19:01
1 Minuto di Lettura
Schianto nella notte a Coroglio, dove un’automobile si è letteralmente conficcata nel muro perimetrale a bordo della carreggiata. L’incidente è accaduto all’altezza dell’incrocio con via Pasquale Leonardi Cattolica, a Bagnoli, intorno alle 3 del mattino ed ha coinvolto una coppia di giovani napoletani che erano a bordo di una Polo e stavano rincasando dopo una serata trascorsa tra locali.

A condurre l'auto, di colore bianco, era un 26enne che è risultato positivo sia ai test alcolemici che al consumo di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato soccorso dal 118 e trasferito all’ospedale Cardarelli per numerosi politraumi in varie parti del corpo e fratture agli arti mentre la ragazza che era in sua compagnia, una 22enne seduta al posto di passeggero al fianco del conducente, ha riportato fratture agli arti inferiori ed è stata ricoverata all’ospedale San Paolo. Nessuno dei due giovani è in prognosi riservata.

Sul posto è intervenuta l’Unità Operativa della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale comandata da Antonio Muriano che ha rilevato anche i danni causati dalla rottura del muro che ha compromesso gli impianti dei sottoservizi elettrici e telefonici. L'area è stata messa in sicurezza e i poliziotti municipali hanno eseguito i rilievi planimetrici e sequestrato il veicolo del conducente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA