Napoli Pizza Village, torna sul lungomare la kermesse dedicata all’arte culinaria partenopea

Napoli Pizza Village, torna sul lungomare la kermesse dedicata all’arte culinaria partenopea
di Oscar De Simone
Martedì 29 Maggio 2018, 12:22 - Ultimo agg. 13:33
1 Minuto di Lettura
Presentata all’interno della Sala Giunta di Palazzo San Giacomo l’VIII edizione del Napoli Pizza Village che si svolgerà ancora una volta sul lungomare Caracciolo dal 1 al 10 giugno.

Espositori ed esperti del settore avranno a disposizione una superficie di 30.000 mq, lungo la quale avranno luogo anche numerosi eventi e spettacoli live.

«Il lungomare di Napoli andrebbe allargato per il successo che abbiamo anno dopo anno - afferma l’organizzazione Claudio Sebillo - ormai siamo sempre più convinto che questa manifestazione rappresenti anche un valido confronto tra i pizzaioli presenti che aiuta certamente tutti a crescere».  
 

Personaggi come Ultimo, Noemi, Dear Jack, Mario Biondi, Nesli, Le Vibrazioni, Annalisa e Lo Stato Sociale, sono solo alcune delle star presenti durante l’evento che come sempre, promette grandi sorprese per i cittadini e gli appassionati della pizza.

«È una straordinaria festa - dichiara l’assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele - Questa manifestazione è tanta cultura perché la pizza mette insieme tutti e rende tutti protagonisti di questo evento. Questo è certamente un appuntamento importante per la nostra città che ci rilancia nel mondo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA