Mirko Brunetti e Perla Vatiero, bacio e passione in diretta: «Vuoi o non vuoi?». I Perletti sognano la proposta

I fan della coppia aspettavano una proposta di matrimonio in diretta che però non è arrivata, almeno per ora

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, scoppia la passione in diretta: «Vuoi o non vuoi?». I Perletti sognano la proposta
Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, scoppia la passione in diretta: «Vuoi o non vuoi?». I Perletti sognano la proposta
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Mercoledì 27 Marzo 2024, 08:36
2 Minuti di Lettura

Mirko Brunetti e Perla Vatiero ancora insieme anche nella finale del Grande Fratello. Mentre Perla aspetta l'esito del televoto Mirko si dichiara e scoppia la passione. Un lungo bacio in diretta, anzi più di uno che fa sognare i fan della coppia, i perletti, che sognano la proposta di matrimonio.

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, scoppia la passione in diretta: «Vuoi o non vuoi?». I perletti sognano

I Perletti

Mirko Brunetti ha voluto far sentire la sua vicinanza a Perla Vatiero in attesa dei conoscere l'esito del televoto che vale la finalissima del Grande Fratello con una dolce dichiarazione d'amore. Per la Vatiero c'è la scritta "vuoi o non vuoi?", Perla: «Assolutamente sì».

Entra Mirko: «Sono orgoglioso perchè tante coppie si sono riviste in noi, ma soprattutto perchè donne si sono riviste in te, io ho sempre saputo che in te ci fosse qualcosa di speciale e non pensare mai più che non vali nulla».

Finalmente scatta l'attesissimo bacio tanto anelato dai fan della coppia, i Perletti.

«Fatemi una promessa - chiede Alfonso Signorini -  da ora in poi siate più concentrati su di voi, godetevi la vostra intimità, mollate i cellulari». I due promettono di si, mentre i fan aspettano una proposta di matrimonio in diretta che per ora non arriva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA