Cristina Chiabotto, le foto in bikini a Mykonos conquistano i follower: «Quando torni in televisione»

Mamma di Sofia e Luce Maria, 36 anni, l'ex Miss Italia ha convinto i fan

Cristina Chiabotto, le foto in bikini a Mykonos conquistano i fan: «Quando torni in televisione
Cristina Chiabotto, le foto in bikini a Mykonos conquistano i fan: «Quando torni in televisione
Mercoledì 2 Agosto 2023, 19:27
2 Minuti di Lettura

Cristina Chiabotto a Mykonos ha letteralmente conquistato i fan. In spiaggia, in bikini, al mare, ogni sua foto è «un capolavoro» per coloro che la sostengono. In Grecia con il marito Marco Roscio, la showgirl ex miss Italia si mostra in tutto il suo splendore. 

Bikini nero minimal e elegante, cene in riva al mare, fuochi d'artificio. La sua bellezza non è passata inosservata ai follower, tanto che ogni selfie ha rappresentato un modo per complimentarsi per la sua straordinaria semplicità. 

Mamma di Sofia e Luce, Cristina Chiabotto, 36 anni, ha convinto proprio tutti. Tra uno scatto e l'altro nella cornice di Mykonos, la conduttrice piemontese ha ottenuto il successo di pubblico che ora si chiedono quando potranno rivederla in televisione.

«Sei eccezionale, semplice e struccata.

Una vera diva», le ha scritto un utente. «Dopo due figli sei in formissima, strepitosa, non vediamo l'ora di rivederti in televisione», ha continuato un altro fan. 

L'ultima sua apparizione televisiva risale ha due mesi fa al fianco di Mago Forest al Giallapa's Show. Per il momento, però, pare non vi siano altri impegni in tv per la showgirl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA