Fabrizio Corona e Nina Moric, la lite in auto col figlio Carlos finisce su Instagram

Fabrizio Corona e Nina Moric, la lite in auto col figlio Carlos finisce su Instagram
Fabrizio Corona e Nina Moric, la lite in auto col figlio Carlos finisce su Instagram
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:13 - Ultimo agg. 18 Settembre, 14:13
2 Minuti di Lettura

I panni sporchi? Non si lavano più in famiglia, ma su Instagram Stories. Lo hanno dimostrato, questa mattina, Fabrizio Corona e Nina Moric che, in compagnia del figlio Carlos, hanno dato vita ad una discussione familiare che ha assunto subito una dimensione social.

Negramaro, il chitarrista come sta: le ultime notizie. Lele Spedicato, il malore davanti alla moglie incinta
Fabrizio Corona su Instagram: «Un'altra persona si sarebbe suicidata, ho avuto momenti difficili...»

 



Fabrizio Corona torna su Instagram dopo 3 giorni: «Ho avuto momenti difficili, un'altra persona si sarebbe suicidata...»

Tutto è iniziato quando Corona, che insieme a Nina e a Carlos si trovava nell'auto guidata dall'amico e autista Gianni, ha iniziato a riprendere il figlio 16enne. Una mossa che non è piaciuta a Nina Moric, che è rimasta ancora più contrariata quando Fabrizio Corona ha iniziato a dire: «Carlos, oggi niente scuola: spieghiamo perché?». Prima ancora che il figlio potesse rispondere, Nina Moric ha cercato di intervenire, ricevendo un secco «NO!» da Fabrizio Corona, che poi ha spiegato: «Carlos, non dire dove stiamo andando, ma non rinunciare mai a dire quello che pensi o che vuoi, te l'ho insegnato. Nessuno può imporci di non dire ciò che si pensa».

Mentre Nina Moric, sempre più infastidita, prega Fabrizio Corona di smettere di blaterare e mostrare suo figlio su Instagram Stories, l'ex re dei paparazzi continua: «A meno che quella persona non sia la mamma, e ti imponga certe cose per il tuo bene. Guarda quanto è bella la mamma...». Poi, inquadrando Gianni, Fabrizio Corona ha scherzato così: «L'unica persona che può dirti ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è lui».

La discussione, che prosegue non senza volgarità, si interrompe, almeno in diretta social. A questo punto, Fabrizio Corona chiude con l'ascolto di un brano storico di Francesco De Gregori, La Storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA