Alessia Marcuzzi hot: in viaggio per il compleanno prova le scarpe, ma dimentica le mutandine

Alessia Marcuzzi (instagram)
Alessia Marcuzzi (instagram)
Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:07 - Ultimo agg. 16:34
2 Minuti di Lettura

Lo scorso 11 novembre Alessia Marcuzzi ha spento 46 candeline, come riportato da Leggo.it, e per il suo compleanno si è regalato un viaggio a Dubai, una delle sue mete vacanziere preferite. La conduttrice de “Le Iene” ha trascorso il tempo, come dimostrano i numerosi post dal suo account instagram, fra cene e bagni di sole, senza dimenticare lo shopping. Proprio in uno di questi scatti, mentre prova un paio di scarpe in una boutique, i suoi follower si sono accorti di un particolare, cioè che Alessia non indossa le mutandine.

In vendita a Perugia la casa del delitto di Meredith Kercher: ecco quanto costa



Nei commenti infatti alcuni fan si sono accorti della mancanza di lingerie, scatenandosi sulla bacheca con battute più o meno esplicite sull’argomento. Ad accompagnare Alessia nel suo viaggi, oltre al marito Paolo Calabresi Marconi e i figli, alcune amiche con cui si è divertita fra balletti e dediche sul social.




Dal punto di vista professionale, dopo il ritorno a "Le Iene" in sostituzione di Ilary Blasi (impegnata con la conduzione del Grande Fratello Vip) a fianco di Nicola Savino, Alessia Marcuzzi è attesa con la nuova edizone del reality "L'Isola dei Famosi".




© RIPRODUZIONE RISERVATA