Wind Tre, ricerca istituto tedesco
premia qualità e trasparenza

Wind Tre, ricerca istituto tedesco premia qualità e trasparenza
Lunedì 5 Novembre 2018, 19:46
1 Minuto di Lettura
Wind Tre si conferma, per il terzo anno consecutivo, primo operatore di telefonia per «l'eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind». Lo rileva lo studio denominato «I Migliori in Italia - Campioni del Servizio», curato dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. «Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, che si somma anche a quello per il migliore servizio Adsl, premia le scelte di trasparenza e di qualità che, da sempre, contraddistinguono l'azienda guidata da Jeffrey Hedberg» si legge in una nota dell'operatore.

«I risultati della ricerca dell'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani dal giornale la Repubblica, sono frutto di un approfondito sondaggio, basato su quasi 200.000 pareri espressi dai consumatori, in più di 100 settori dell'economia italiana» sottolinea il gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA