Quinta ammissione a Piazza Affari nell'Euronext Growth Milan

Ammessa alle contrattazioni Bertolotti, società è specializzata nella progettazione e produzione di sistemi complessi per la movimentazione di materiali e la manutenzione di materiale rotabile, principalmente rivolti all’industria siderurgica e ferroviaria, oltre che all’automation e robotica.

Il palazzo della Borsa a Milano
Il palazzo della Borsa a Milano
Giovedì 28 Marzo 2024, 22:11
1 Minuto di Lettura

Quinta ammissione nel 2024 sul segmento professionale di Euronext Growth Milan di Borsa Italiana dedicato, segmento dedicato alle piccole e medie imprese

Da stamani è stata ammessa alle contrattazioni Bertolotti, società è specializzata nella progettazione e produzione di sistemi complessi per la movimentazione di materiali e la manutenzione di materiale rotabile, principalmente rivolti all’industria siderurgica e ferroviaria, oltre che all’automation e robotica.

E' la decima ammissione nel 2024 su Euronext.

Al momento dell’ammissione la società riporta una capitalizzazione di mercato pari a €14,4 milioni e un flottante del 2% (calcolati sul numero di azioni ordinarie oggetto di ammissione alle negoziazioni). 

Le contrattazioni ieri hanno chiuso a 34.750,35 punti, con una impercettibile flessione dello 0,03% su valori che si mantengono ai massimi da cinque anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA