Whatsapp non funziona: problemi nell'invio e nella ricezione dei messaggi

Problemi con Whatsapp
Problemi con Whatsapp
di Luisa Mosello
Venerdì 29 Giugno 2018, 19:17 - Ultimo agg. 22 Gennaio, 19:19
2 Minuti di Lettura

Momenti di panico per gli smanettoni a oltranza. Da poco dopo le 18 WhatsApp, l'app di messaggistica usata praticamente da chiunque e in ogni situazione, non funziona come dovrebbe, con rallentamenti e brevi stop. Un po' in tutt'Italia ma soprattutto al nord, a Milano e dintorni.

LEGGI ANCHE: WhatsApp fuori uso su milioni di vecchi smartphone: ecco quali e da quando

Tutte le versioni, sia quella mobile classica, che quella web, hanno presentato dei problemi nell'invio e nella ricezione dei messaggi. Per esempio quelli mandati via web non sempre arrivavano sul desktop, con tanto avviso di mancata consegna. E poi a volte comparivano magicamente sul mobile.  
 

 


Il sito downdetector.it , specializzato nei “down” delle app, ha evidenziato una settantina di segnalazioni più "pesanti" in particolare in Lombardia. In molte zone il problema sembrerebbe risolto, ma lo stato d'allerta permane per i tanti che anche solo per pochi istanti si son visti sconnessi. E non hanno potuto mandare il messaggino che in qualche caso poteva essere di vitale importanza magari in tema sentimentale, professionale e dintorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA