Le sette app più assurde che vorrai scaricare subito sul tuo smartphone

Le sette app più assurde
Le sette app più assurde
Venerdì 3 Febbraio 2017, 16:40 - Ultimo agg. 17:27
3 Minuti di Lettura
Nei momenti di pausa e non solo, lo smartphone è diventato il nostro miglior alleato contro la noia. Basta un giro su Google Play o App Store per trovare qualche applicazione interessante più o meno famosa. Anche se le più utilizzate sono senza dubbio quelle che ci permettono di interagire e condividere dei momenti con i nostri amici, le app bizarre e divertenti incuriosiscono sempre gli utenti.

Perse nei meandri degli store, esistono tante applicazioni poco conosciute ma anche molto utili...in maniera bizzarra! Ad esempio, "Amazing Girlfriend Manager", che vi permette di ricordare date, compleanni e gestire contemporaneamente più fidanzate contemporaneamente, oppure "Pimple Popper" il gioco che permette di spremere brufoli e punti neri ai personaggi. Ma ecco alcune delle applicazioni più bizzarre e più o meno utili per il vostro smartphone suggerite da Skuola.net.

7. PooLog. La pupù è un aspetto importante della nostra salute. PooLog è l'applicazione che monitora la vostra attività intestinale, semplicemente inserendo quante volte si va in bagno. Controllando i grafici interattivi riuscirete a capire come funziona il vostro intestino. Bizzarra, ma utile.

6. Amazing Girlfriend Manager. Vi dimenticate puntualmente gli anniversari, gli hobby e i gusti della vostra ragazza? Avete più di una relazione amorosa e vorreste gestire meglio il tutto? Amazing Girlfriend Manager serve proprio a farvi gestire in modo migliore le vostre fidanzate e i fidanzati contemporaneamente. Bizzarra e da "Bad Boys".

5. SnapCat. Naming che chiaramente gioca con la popolarissima applicazione col fantasmino nel logo (Snapchat), SnapCat è il social dei gatti. Condividete le foto divertenti e i selfie dei vostri amici pelosi su questa piattaforma riservata solo ed esclusivamente ai gatti. Bizzarra, ma tenerissima.

4. Dream ON. L'applicazione Dream ON ti aiuta a influenzare i tuoi sogni notturni. O almeno, è questo che promettono gli sviluppatori di questa applicazione disponibile solo per gli utenti iOS. Imposta la suoneria per influenzare i tuoi sogni, poggia il cellulare sul comodino e il gioco è fatto: l'app monitorerà il sonno e cercherà di influenzare i sogni. Bizzarra ma...funzionerà?

5. Pimple Popper. Per alcuni i brufoli sono una vera e propria ossessione: come riuscire a non spremerli e distruggerli? L'abitudine dannosa per la nostra pelle la risolve l'applicazione Pimple Popper, un gioco che ha come obiettivo spremere i brufoli e i punti neri dei personaggi per farli tornare ad avere una pelle perfetta. Bizzarra e disgustosa.

6. Ghost Detector Fun. Se avete il sospetto che la vostra casa sia infestata dai fantasmi o se semplicemente volete rivivere un momento "Ghostbusters", "Ghost Detector Fun" è l'applicazione divertente che fa per poi. "Questa applicazione funge da medium tra te e il fantasma" recita la descrizione di Ghost Detector Fun. Infatti, oltre a scovare il fantasma, avrete anche la possibilità di fare all'entità qualche domanda a cui però l'app non assicura risposta. Bizzarra e divertente.

7. Send Me To Heaven (S.M.T.H). No, non è un'app per andare davvero in paradiso. Al contrario, potreste imprecare tantissimo nel caso sbagliaste ad utilizzarla. Send Me To Heaven calcola l'altezza che il vostro smartphone raggiunge quando lo lanciate in aria. Attenzione ovviamente a non farlo cadere e a non lanciare lo smartphone in testa a qualcuno. Bizzarra e...pericolosa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA