Huawei presenta i nuovi smartphone P10 e P10 Plus: più colori e doppia fotocamera Leica

ARTICOLI CORRELATI
Al Mobile World Congress di Barcellona, Huawei ha lanciato i nuovi smartphone dell'attesa serie P, il P10 e il P10 Plus. I nuovi smartphone, disponibili in diversi colori, sono dotati di una doppia fotocamera e di una camera frontale realizzate in collaborazione con Leica (con un sensore Rgb da 12 megapixel e un sensore in bianco e nero da 20 megapixel) «con funzionalità per creare ritratti perfetti», e del potente processore Kirin 960 di Huawei.
 
 

Sia il P10 (con schermo da 5,1 pollici) che il P10 Plus (con display 2k da 5,5 pollici) sono spessi 6,98 millimetri. Il primo ha una batteria da 3200 mAh, la versione "xl" da 3750 Ah. Il sensore di impronte digitali è posto sulla parte anteriore del telefono e nascosto sotto il vetro dalla finitura senza interruzioni. Un algoritmo di "machine learning" impara dai comportamenti degli utenti ed è in grado di anticipare l'utilizzo delle diverse app per allocare e riutilizzare in modo intelligente le risorse di sistema.

«Dal momento che cultura e tecnologia continuano a intersecarsi in ogni aspetto del nostro modo di vivere, vogliamo offrire nuovi prodotti ed esperienze che in ultima analisi siano in grado di migliorare e potenziare la nostra vita», ha detto Richard Yu, Ceo di Huawei Consumer Business Group. Oltre alla nuova serie di smartphone P, il produttore cinese ha presentato la seconda edizione del suo SmartWatch, Huawei Watch 2 e Porsche Design Huawei Smartwatch, che utilizza il processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100, ha anche connessione 4G, ed è «nato per il fitness».

Huawei P10 sarà disponibile in Italia a partire dal 30 Marzo nei colori Prestige Gold, Graphite Black, Mystic Silver ad un prezzo consigliato al pubblico di 679,90 euro. La versione Dazzling Blue sarà disponibile successivamente.


Huawei P10 Plus sarà disponibile in Italia a partire dal 15 Aprile nei colori Graphite Black e Mystic Silver ad un prezzo consigliato al pubblico di 829,90 euro. Le versisoni Dazzling Blue, Dazzling Gold e Greenery saranno disponibili successivamente.

Huawei Watch 2 sarà invece disponibile in Italia a partire dal 10 aprile al prezzo consigliato di 329 euro per la versione Sport Bluetooth.
Lunedì 27 Febbraio 2017, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 01-03-2017 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP